Messico, finto rapimento finisce in tragedia: morta influencer
Una giovane influencer è morta a causa di uno scherzo finito in tragedia
Areline Martinez, influencer messicana, è morta a seguito di un finto rapimento culminato in tragedia. Secondo quanto riporta Il Messaggero la ragazza, 20enne, è stata colpita alla testa da un proiettile sparato per errore da un amico con cui aveva organizzato uno scherzo.
Il video sarebbe dovuto essere caricato su Tiktok, nei piani della giovane vittima, nel quale sarebbe stato inscenato il suo rapimento. Ma qualcosa è andato storto: la pistola di uno dei finti aguzzini era carica e per errore è partito un colpo che ha raggiunto la ragazza alla testa.
Non era il primo scherzo del genere che la ragazza aveva organizzato, ma questa volta si è trasformato in un dramma. Attraverso i video girati nel corso della vicenda, i testimoni hanno permesso di ricostruire le dinamiche della tragica morte.
Il ragazzo che ha fatto partire il colpo sarebbe poi fuggito insieme a un amico. Il procuratore, come riporta Il Messaggero, ha dichiarato: “Ci sono diversi fatti su cui indagare: la sfortunata morte della giovane donna, l’origine di quell’arma e il modo in cui è arrivata nelle loro mani”.