,,

Meghan Markle, la rivelazione: "Ho avuto un aborto spontaneo"

Meghan Markle, moglie di Harry, ha confessato di aver perso il secondo bambino: le sue parole

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Meghan Markle ha rivelato di aver perso un secondo figlio dopo la nascita del primogenito Archie nel maggio del 2019. La moglie del principe Harry e duchessa di Sussex lo ha raccontato in un articolo scritto per il New York Times in cui parla del senso della perdita della vita umana.

“Era una mattina di luglio che iniziava normalmente come qualsiasi altro giorno – ha scritto Meghan Markle -. Dopo aver cambiato il pannolino ad Archie, ho sentito un forte crampo”.

“Mi lasciai cadere a terra con lui tra le braccia – ha rivelato Meghan -, canticchiando una ninna nanna per stare entrambi calmi, la melodia allegra in netto contrasto con la mia sensazione che qualcosa non andasse bene. Sapevo, mentre stringevo il mio primogenito, che stavo perdendo il secondo“.

Nell’articolo intitolato “Le perdite che condividiamo”, la moglie di Harry ha parlato anche dei fatti del 2020, soffermandosi in particolare sulla pandemia di coronavirus, sulle morti di Breonna Taylor e George Floyd e le elezioni americane.

La dolorosa confessione dell’ex attrice americana arriva dopo la decisione dei Sussex di rinunciare allo status di membri senior della famiglia reale britannica in favore di una maggiore autonomia. Harry e Meghan, infatti, da diversi mesi vivono con il piccolo Archie a Los Angeles.

meghan-markle-aborto Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,