,,

Marito e moglie trovati morti in casa a Carovigno (Brindisi), si pensa a un duplice omicidio

Marito e moglie sono stati trovati morti nella loro abitazione di Carovigno, in provincia di Brindisi. Sui corpi sono state trovate ferite da arma da fuoco

Pubblicato:

Un uomo e una donna sono stati trovati morti in una casa di Serranova, frazione di Carovigno, comune in provincia di Brindisi. Marito e moglie, entrambi di circa 60 anni, sarebbero stati uccisi. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno infatti trovato ferite da arma da fuoco su entrambi i corpi. Al momento, dunque, l’ipotesi è quella di un duplice omicidio.

Coppia trovata morta a Carovigno (Brindisi), allarme lanciato dal fratello della vittima

Il ritrovamento dei corpi di A.C. e della moglie, C.C. le sue iniziali, è avvenuto nella tarda serata di mercoledì primo marzo. A lanciare l’allarme è stato un fratello di una delle vittime, insospettito dal fatto di non aver trovato l’uomo nel bar in cui, intorno alle 18,30 di ogni giorno, era solito recarsi.

Dopo aver bussato inutilmente a casa del fratello, l’uomo ha avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri hanno quindi fatto irruzione nella casa della coppia, trovando i corpi con ferite da arma da fuoco.

I carabinieri indagano per duplice omicidio

Sul posto, oltre ai carabinieri, è arrivato anche il sostituto procuratore di Brindisi Francesco Carluccio per effettuare un sopralluogo.

Al momento non si sa se sia stata rinvenuta l’arma all’interno dell’abitazione. Il sopralluogo della scientifica sarà fondamentale per reperire indizi utili alle indagini. Secondo le prime informazioni il corpo dell’uomo sarebbe stato trovato vicino all’ingresso, mentre quello della donna è stato rinvenuto in camera da letto.

L’abitazione della coppia si trova in contrada Masseria Canali, nella frazione di Serranova del comune di Carovigno.

Marito e moglie trovati morti in casa a Carovigno (Brindisi), si pensa a un duplice omicidioFonte foto: ANSA

La coppia è stata trovata in una frazione del comune di Carovigno (Brindisi)

Marito e moglie trovati morti in casa a Carovigno (Brindisi), si pensa a un duplice omicidio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,