,,

Mario Draghi coinvolto in un incidente d'auto: cosa è successo

L'auto della scorta del premier Mario Draghi è rimasta coinvolta in un incidente: la foto diventa virale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Incidente d’auto per Mario Draghi. Ieri mattina, lunedì 19 aprile, l’auto della scorta del premier è rimasta coinvolta in un tamponamento di auto insieme a una Lancia Y e una Bmw a Roma in viale Bruno Buozzi. Sul posto, in pieno centro storico, sono accorse le pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale per i rilievi del caso. Nessuno è rimasto ferito.

Sui social network, intanto, è circolata una fotografia scattata dall’alto in cui si vede un uomo, presumibilmente alla guida di una delle vetture tamponate, che alza le braccia al cielo come per chiedere spiegazioni. Davanti a lui, il premier in persona. Mario Draghi, nello scatto diventato virale, sembra chiedere scusa all’automobilista.

La foto apparsa sulla pagina Instagram “@welcometofavelas__” ed è stata ripresa da vari quotidiani, tra cui La Repubblica.

Dall’immagine circolata su Facebook e Instagram si può notare anche un altro particolare: la macchina del premier ha il cofano anteriore danneggiato e rialzato rispetto alla scocca.

Molti utenti dei social si sono scatenati nei commenti, vista la particolarità dell’immagine che ritrae un uomo in pantaloncini corti e scarpe da ginnastica che sembra chiedere direttamente al premier Mario Draghi come sia stato possibile un incidente del genere.

Leader politici, Draghi cala nei sondaggi: chi scende e chi sale Fonte foto: ANSA
Leader politici, Draghi cala nei sondaggi: chi scende e chi sale
,,,,,,,,