,,

Covid, Marina Berlusconi positiva: le ipotesi sul contagio

Come il padre Silvio Berlusconi, anche Marina è risultata positiva al coronavirus: sta bene e lavora

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Anche Marina Berlusconi, secondo quanto appreso da Ansa, risulta positiva al Covid-19. Dopo una serie di tamponi negativi, l’ultimo, nel fine settimana, ha dato invece risultato diverso. La notizia ha trovato conferma in ambienti del Gruppo. La presidente di Fininvest e di Mondadori, comunque, sta bene e lavora normalmente al telefono.

Marina Berlusconi positiva al coronavirus: le sue condizioni

Marina Berlusconi si è isolata assieme alla sua famiglia, in linea con le regole vigenti, nella propria abitazione milanese da quando, mercoledì scorso, il padre Silvio Berlusconi è risultato positivo.

Non si sa se anche altri membri della sua famiglia, protetti dalla privacy, siano positivi.

Secondo quanto ha appreso l’Ansa, anche le condizioni del marito e dei due figli di Marina Berlusconi, minorenni, sono buone.

Marina Berlusconi positiva al coronavirus: le ipotesi sul contagio

L’Ansa, attraverso la testimonianza di varie fonti milanesi e romane, ha poi effettuato una prima ricostruzione del contagio che ha interessato Marina Berlusconi.

La figlia del Cavaliere ha trascorso i giorni conclusivi di agosto nella sua tenuta a Valbonne, in Provenza, insieme al padre e a Marta Fascina.

Proprio a Valbonne l’ex presidente del Consiglio ha passato tutto il lockdown e parte dell’estate, prima di trasferirsi prima in Sardegna, a villa Certosa, e infine ad Arcore.

Come sempre nel caso degli spostamenti del padre, Marina Berlusconi, la famiglia e tutto il personale presente a Valbonne hanno eseguito il giorno precedente il tampone (il 25 agosto): per tutti aveva dato esito negativo.

Non risulta che il gruppo abbia lasciato durante il soggiorno la tenuta, rientrando poi a Milano domenica 30 agosto con un volo privato.

Secondo quanto è trapelato, in quei giorni sia Berlusconi che la Fascina avrebbero accusato leggeri sintomi influenzali, senza febbre, che non avevano però suscitato particolari preoccupazioni. Anche perché Berlusconi aveva già programmato un tampone di controllo a inizio settembre.

Ed è stato proprio il test del 2 settembre a dare esito positivo, così come quello di Marta Fascina: negativi invece i primi controlli cui, appresa la notizia, si era sottoposta la figlia Marina. Risultata positiva dopo un nuovo tampone nel fine settimana.

TAG:

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: Ansa
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,,