,,

Berlusconi positivo al Covid, il retroscena sulla telefonata

Una telefonata tra Berlusconi e un amico avrebbe lasciato intendere con quanta serietà il leader di Forza Italia sta affrontando la malattia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Quarto giorno di ricovero per Silvio Berlusconi, dopo il tampone che ha decretato la sua positività al coronavirus. Il Corriere della Sera riporta un retroscena su una telefonata tra lui e un politico, di cui non è stato fatto il nome, che lascerebbe intuire la serietà con cui il leader di Forza Italia sta affrontando la malattia.

Berlusconi, il retroscena: “Non ho visto la partita Milan-Monza”

Durante il confronto telefonico, l’interlocutore ha chiesto a Berlusconi se avesse visto la partita Milan-Monza. Ma a questa domanda, Berlusconi avrebbe risposto di non averla guardata, precisando: “Ho capito che devo affrontare questa situazione con serietà e che devo riposare il più possibile. Senza perdere di vista il mio mondo e nemmeno la politica, è quello che ho intenzione di fare. Solo così uscirò da qua al più presto”.

Berlusconi positivo al Covid, come sta

Sulle sue condizioni, ieri il professor Zangrillo ha spiegato che “c’è cauto ottimismo, anche se la fase è delicata”, in quanto i prossimi giorni sarebbero decisivi sul decorso della polmonite. Una fase che richiede grande attenzione e riposo.

Un consiglio che il virologo Pregliasco ha rivolto a tutti i politici in corsa per le elezioni Regionali, dopo il malore in diretta Facebook del candidato del centrosinistra in Veneto, Arturo Lorenzoni.

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti Fonte foto: ANSA
Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: i precedenti
,,,,,,,,