,,

Maria Paola, l'avvocato del fratello presenta ricorso al Riesame

L'avvocato di Michele Antonio Gaglione, accusato della morte della sorella Maria Paola e di aver picchiato Ciro Migliore, ha presentato ricorso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nuovi sviluppi nel caso di Maria Paola Gaglione, morta ad Acerra nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 settembre cadendo dalla moto durante un inseguimento innescato dal fratello che non accettava la sua relazione con il compagno transessuale Ciro Migliore.

L’avvocato Domenico Paolella, legale di Michele Antonio Gaglione, il fratello di Maria Paola accusato della morte della ragazza e di avere picchiato il compagno trans, ha presentato un ricorso al Tribunale del Riesame avverso alla misura cautelare in carcere emessa nei confronti del suo cliente dal gip del Tribunale di Nola. Lo riporta ‘Ansa’.

Al momento, non è stata ancora fissata la data dell’udienza.

Maria Paola Gaglione, di Caivano, è morta ad Acerra la notte tra l’11 e il 12 settembre dopo essere caduta dallo scooter guidato da Ciro Migliore durante un inseguimento innescato dal fratello Michele Antonio Gaglione che viaggiava in sella a un’altra moto.

Funerali Maria Paola, l'ultimo saluto a Caivano: le immagini Fonte foto: Ansa
Funerali Maria Paola, l'ultimo saluto a Caivano: le immagini
,,,,,,,,