,,

Marco Travaglio, incidente stradale a Roma: con l'auto sui tavolini di un ristorante. Come sta il giornalista

Marco Travaglio è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a Roma. La sua Smart ha travolto alcuni tavolini esterni di un ristorante

Pubblicato:

Disavventura per il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Roma, a Trastevere. Dopo lo scontro la Smart del giornalista, rimasto illeso, è finita sul marciapiede, sui tavolini esterni di un ristorante.

Incidente stradale a Roma per Marco Travaglio

L’incidente che ha visto coinvolto Marco Travaglio, riporta Repubblica, è avvenuto sabato mattina alle 12.20 in zona Trastevere, in via della Luce. A scontrarsi due vetture, la Smart di Travaglio e una Bmw.

Stando ad una prima ricostruzione, sembra che l’auto sulla quale viaggiava il giornalista arrivasse da via dei Genovesi mentre l’altra vettura da via della Luce.

Marco Travaglio, incidente stradale a Roma: con l'auto sui tavolini di un ristorante. Come sta il giornalista

Incidente stradale, come sta Marco Travaglio

Non un violentissimo impatto quello tra le due vetture. Marco Travaglio, opinionista di tanti talk show televisivi, è uscito illeso dall’incidente. Come anche le altre persone rimaste coinvolte nello scontro tra le due auto.

L’auto di Travaglio finisce sui tavolini di un ristorante

Dopo il contatto con la Bmw, la Smart sulla quale viaggiava il direttore de Il Fatto Quotidiano è finita sul marciapiede, travolgendo alcuni tavolini esterni di un ristorante.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia municipale di Roma Capitale per effettuare i rilievi e  ricostruire la dinamica dello scontro.

Travaglio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,