,,

M5s, Paragone contro Di Maio: "È falso quel che dice Luigi"

Gianluigi Paragone, senatore passato al Gruppo Misto dopo essere stato espulso dal M5s, ha attaccato nuovamente Di Maio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Gianluigi Paragone, senatore passato al Gruppo Misto dopo essere stato espulso dal M5s, ha preso parte a una puntata di “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1. Durante la trasmissione, Paragone ha parlato del suo nuovo allineamento: “Al Misto? Mi sento un po’ un emarginato”.

“Allo stato attuale della cose sono ancora seduto nei banchi del M5S – ha aggiunto Paragone – non sono andato in quelli del Gruppo Misto, dove non ho ancora un posto”. Alla domanda su chi vorrebbe aver seduto accanto, il senatore ha risposto: “Alla Nugnes”.

Sulle motivazioni della sua espulsione illustrate da Di Maio, Paragone ha detto: “È falso quel che dice Luigi. Nel regolamento c’è scritto di votare la fiducia ogni volta che è necessario, e nel mio caso il mio voto non lo era”.

Dopo i numerosi attacchi al capo politico dei 5 Stelle, il senatore ha ripreso: “Caro Di Maio, andiamo davanti al giudice e io vincerò, regolamento alla mano”.

“Ho fatto appello al collegio dei garanti – ha aggiunto Paragone – si tratta del secondo grado. Sono il viceministro Cancelleri, il sottosegretario Crimi e Roberta Lombardi. Io voglio rientrare nel M5s e continuare a chiedere il rispetto del programma”.

Poi, su Di Battista, ha aggiunto: “Siamo assolutamente grandi amici. Lui ha detto che sta con Di Maio? Fa benissimo, non è stato mica espulso dal Movimento come me”.

Movimento 5 Stelle, i parlamentari che hanno lasciato il partito Fonte foto: ANSA
Movimento 5 Stelle, i parlamentari che hanno lasciato il partito
,,,,,,,,