,,

Loredana Bertè, stop al tour: la cantante costretta a operarsi

Loredana Bertè si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico: slitta il tour

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Loredana Bertè, 70 anni, costretta a far slittare il suo tour, che avrebbe dovuto partire venerdì 23 luglio a Cervignano del Friuli (Udine). La cantante dovrà nei prossimi giorni sottoporsi a una operazione chirurgica. Lo rende noto lo staff dell’artista, attraverso un post pubblicato sui social. “Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto”, si legge nella nota stampa.

“Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour – prosegue il comunicato -, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Chi è impossibilitato, potrà chiedere il rimborso presso il circuito di vendita dove è stato acquistato in prevendita, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 luglio 2021”.

Quindi la chiusura, volta a rassicurare sullo stato di salute della rockstar: “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”.

Al momento, quindi, restano invariate le altre date del tour. Per quel che invece riguarda le condizioni della Bertè, nulla è stato comunicato circa i dettagli dei “malesseri fisici” che l’hanno costretta a calendarizzare un intervento chirurgico.

,,,,,,,,