,,

Silvio Berlusconi su Forza Italia: "Resto alla guida"

Il leader del partito ha anche comunicato che entro dicembre ci sarà il congresso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Per Silvio Berlusconi non è ancora arrivato il momento di cedere il timone di Forza Italia. Il leader, durante la riunione dei coordinatori del partito, ha annunciato che resterà ancora saldo alla guida, ma ha anche dato a Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, la ricognizione dei sostenitori, a Mara Carfagna quella dei giovani e ha confermato Sestino Giacomoni responsabile dei coordinatori regionali di FI.

I due coordinatori dovranno formulare proposte sul piano della democrazia interna ed entro dicembre sarà convocato il congresso di Forza Italia. Come riporta Adnkronos, Giovanni Toti, ha lasciato la riunione con un po’ di amaro in bocca. “O avremo delle risposte concrete sulle regole, sulle primarie, sull’allargamento del partito verso l’esterno, entro la manifestazione del 6 luglio – ha detto il presidente della Regione Liguria – o sarà un’inutile perdita di tempo per tutti”.

“Abbiamo fatto un passo avanti e due indietro, così la rivoluzione tanto annunciata è finita prima di cominciare”, ha concluso Toti.

Silvio Berlusconi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,