,,

Lady Gaga, sparano al dog sitter per rapire i cagnolini

Il dog sitter di Lady Gaga è stato aggredito e ferito a colpi di pistola a Los Angles: rapiti due cagnolini della popstar

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il dog sitter di Lady Gaga è stato aggredito e ferito a colpi di arma da fuoco mentre stava portando a spasso i cani della cantante. L’uomo è stato soccorso e ricoverato in ospedale, due dei bulldog francesi della popstar sono stati rapiti dagli aggressori. Il fatto, riporta la Cnn, è avvenuto mercoledì sera a Los Angeles, a West Hollywood.

L’uomo, il 30enne Ryan Fischer, stava passeggiando con i tre cani di Lady Gaga quando è stato avvicinato da due persone arrivate a bordo di un’auto. Ne è nata una colluttazione, terminata con il dog sitter a terra sul marciapiede, ferito da colpi di arma da fuoco, e i due uomini che sono risaliti in auto con due cani, Koji e Gustav.

Il terzo cagnolino, Miss Asia, è riuscito a scappare ed è stato recuperato in seguito dalla polizia, intervenuta sul posto per la segnalazione degli spari. Fischer è stato soccorso e trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Non è ancora chiaro se gli aggressori abbiano agito per rubare e poi rivendere i cagnolini oppure per chiedere un riscatto alla cantante. I bulldog francesi sono costosi e molto richiesti.

Lady Gaga, che è attualmente a Roma per  le riprese del film sulla dinastia Gucci prodotto e diretto da Ridley Scott, ha offerto 500mila dollari per la restituzione dei suoi due cagnolini.

lady-gaga Fonte foto: IPA
,,,,,,,,