,,

Justin Bieber: "Ho la malattia di Lyme". Cos'è, come si manifesta

"Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme". Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram il suo momento difficile

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme”. Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram il suo momento difficile. “Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una me..a, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale”, ha scritto in un lungo messaggio.

La popstar canadese ha poi aggiunto che tutto questo “sarà raccontato in una docu serie che pubblicherò a breve su Youtube”. Bieber spiega di aver vissuto “un paio di anni difficili” ma che con il giusto trattamento “tornerò e meglio di prima”.

In America, a portare avanti l’importante battaglia di sensibilizzazione intorno a questo disturbo, negli ultimi anni sono state Avril Lavigne, la modella Bella Hadid, sua madre Yolanda e il fratellino Anwar. Ma, in passato, anche Richard Gere e Ben Stiller hanno rivelato di aver contratto quest’infezione.

Cos’è la malattia di Lyme?

La malattia di Lyme è una patologia di origine batterica che colpisce prevalentemente la cute, ma spesso vengono intaccati anche gli organi interni, le articolazioni e il sistema nervoso.

Vettore dell’infezione è una zecca, che si infetta dopo aver morso un animale malato e trasmette l’infezione all’uomo con il morso.

bieber Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,