Francesca Pascale e il divorzio da Paola Turci, cos'è successo davvero secondo Fabrizio Corona
La verità di Fabrizio Corona sul divorzio tra Francesca Pascale e Paola Turci: ecco le presunte cause della rottura
Alla fine arriva anche Fabrizio Corona. L’ex “Re dei paparazzi” ha deciso di condividere la sua verità sul divorzio tra Francesca Pascale e Paola Turci, una notizia che ha dominato i media e l’attenzione del pubblico negli ultimi giorni. Dopo le dichiarazioni di Pascale, che aveva descritto la rottura con un laconico “ho deciso di allontanarmi e sto soffrendo molto”, Corona offre ora la sua versione dei fatti.
- La verità di Fabrizio Corona sul divorzio Turci-Pascale
- Le difficoltà economiche e la manipolazione
- Conseguenze e riflessioni future
La verità di Fabrizio Corona sul divorzio Turci-Pascale
Secondo Fabrizio Corona, che ha scritto un articolo su Dillinger News, Francesca Pascale ha risolto numerosi problemi economici e personali di Paola Turci durante i due anni di relazione.
Corona afferma che la cantautrice, “senza lavoro e senza soldi” all’inizio della loro storia, ha trovato nell’ex compagna di Silvio Berlusconi una sicurezza economica ed emotiva.
Da sinistra, Paola Turci e Francesca Pascale
Le difficoltà economiche e la manipolazione
Pascale, invece, sarebbe stata “manipolata” sin da subito da Turci. Corona descrive quest’ultima come una donna che ha approfittato della sua ex-moglie, ottenendo vantaggi finanziari e personali senza offrire altrettanto rispetto e supporto.
Secondo le sue dichiarazioni, la situazione è degenerata fino a che la partecipazione di Pascale al programma televisivo ‘Belve’ ha rappresentato un punto di rottura definitivo, portando alla separazione.
Conseguenze e riflessioni future
Fabrizio Corona conclude con una sorta di riflessione sulla dinamica di potere e manipolazione all’interno della coppia Turci-Pascale.
L’ex compagna di Berlusconi sarebbe stata “obbligata” a procedere con la separazione perché “Paola non le faceva passare nulla ed è stata insopportabile a tal punto che, nonostante il grandissimo amore, Francesca è stata costretta a dirle addio”.
Corona descrive Turci con parole dure, affermando che nella relazione “otteneva tutto quello che voleva – sempre col broncio e sempre col muso – senza mai lasciare serena Francesca e addirittura facendole una scenata clamorosa” a causa della partecipazione di Pascale al programma di Fagnani.
“Le dichiarazioni rilasciate durante l’intervista a Belve, i suoi commenti, le sue parole e il look di Francesca sono stati il punto di non ritorno e dell’impossibilità di convivenza”, scrive l’ex paparazzo.
Infine, l’augurio a Francesca Pascale affinché possa “godersi una vita che ritiene meritata”.
Al contrario rivolge una provocazione a Paola Turci, “consigliandole” di riflettere su se stessa e sulle sue dichiarazioni “che prima o poi sarà costretta a fare“.