,,

Incidenti stradali: morti due giovani fidanzati, gravi altri due

L'auto su cui viaggiavano i ragazzi si è schiantata contro un muro ad Albiano Magra, frazione del comune di Aulla, in provincia di Massa Carrara

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Grave incidente stradale ad Albiano Magra, frazione del comune di Aulla, in provincia di Massa Carrara. Secondo quanto riporta l’Ansa, due giovani hanno perso la vita mentre altri tre sono rimasti feriti; due di loro sono ricoverati in condizioni critiche all’ospedale Sant’Andrea della Spezia.

Secondo le prime informazioni, l’auto su cui viaggiavano i ragazzi tra i 18 e i 21 anni si è schiantata contro un muro intorno all’una di notte. Come riferisce l’Ansa le vittime si chiamavano Andrea Rapallini, 21 anni, e Giorgia Gallo, 20 anni; a rendere ancor più tragica la loro morte il fatto che i due fossero fidanzati.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco insieme al personale del 118, per estrarre dall’auto e soccorrere le cinque persone rimaste coinvolte nello schianto. I due feriti gravi sono stati portati all’ospedale di La Spezia, l’altro è al Cisanello di Pisa in elisoccorso. Sul posto anche i carabinieri di Aulla.

Secondo quanto riporta l’Ansa, restano gravi le condizioni dei due giovani: uno dei due, un ragazzo di 20 anni di Bolano (La Spezia) è in rianimazione e al momento non è stato possibile portarlo in sala operatoria. L’altro, 19enne della Spezia, è in sala operatoria per aver riportato lesioni molto serie a vari organi, tra cui milza, fegato e polmoni.

La notte scorsa, nel Casertano, è avvenuto un altro incidente stradale in seguito al quale hanno perso la vita due giovani. L’impatto è stato talmente violento che i due sono morti quasi sul colpo.

ambulanza-istock Fonte foto: iStock
,,,,,,,,