,,

Incidente frontale a Vivaro, morta una giovane coppia: avevano cinque figli, tragedia nel Pordenonese

Le due vittime erano una coppia di giovani fidanzati, che lasciano cinque figli. Rimasto ferito il conducente del camion

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Drammatico incidente nel Pordenonese: un’auto e un camion si sono scontrati, con esito mortale per le due persone che viaggiavano a bordo della macchina. Come riporta l’Ansa, l’incidente è avvenuto intorno alle 18 di lunedì 28 marzo, lungo la strada provinciale 53, tra Vivaro e San Quirino.

Incidente frontale a Vivaro, morti due giovani fidanzati con cinque figli

Le vittime sono una coppia di giovani fidanzati, genitori di cinque figli. L’auto su cui viaggiavano è andata completamente distrutta, e i due sono morti sul colpo dopo lo scontro frontale. Il conducente del camion, invece, è rimasto ferito ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

I vigili del fuoco sono accorsi sul luogo e attraverso le pinze oleodinamiche hanno ispezionato le lamiere dell’auto per verificare che non ci fossero altre persone a bordo.

vivaro
La strada provinciale che collega Vivaro e San Quirino dove è avvenuto l’incidente

Incidente frontale a Vivaro, chi erano le vittime

Come riporta il Corriere della sera, le vittime si chiamavano Manuel Cari e Chiara Materassi, avevano 29 e 24 anni, ed erano fidanzati da lungo tempo. Proprio in virtù del loro legame, avevano scelto di metter su famiglia: nonostante la giovane età, avevano già cinque figli, che fortunatamente non si trovavano con loro al momento dell’incidente.

La famiglia viveva a Fontanafredda, in provincia di Pordenone, ma la coppia era originaria di Udine. I conoscenti hanno raccontato al Corriere che erano genitori premurosi, che avevano attraversato momenti difficili anche dal punto di vista economico.

Il 29enne era dipendente di una società che effettua consegne, mentre la 24enne era casalinga e si occupava dei figli. Al momento della tragedia, i piccoli si trovavano dai nonni, ma i soccorritori hanno impiegato diverso tempo a stabilire che sull’auto non ci fosse nessun altro: sull’asfalto sono stati trovati ciucci e un passeggino, che hanno fatto subito pensare al peggio.

Incidente frontale a Vivaro, le indagini

Sull’incidente, la Procura di Pordenone ha aperto un fascicolo d’indagine per il quale sarà determinante la testimonianza dell’uomo sopravvissuto. Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’auto e il camion si sono scontrati frontalmente, ma non è ancora del tutto chiara la dinamica dell’incidente.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,