Il padre del portiere Salvatore Sirigu ha avuto un grave incidente in moto: scontro frontale con un camion
Adriano Sirigu, papà dell’ex portiere della Nazionale Salvatore Sirigu, è rimasto coinvolto in un incidente mentre era alla guida della sua moto
Adriano Sirigu, padre del portiere Salvatore Sirigu, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Dopo lo schianto, avvenuto sulla strada Posada-Sinicola, nel Nuorese, l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Sassari, dove è ricoverato in gravi condizioni.
- L’incidente mentre andava a lavoro
- Le condizioni del papà di Salvatore Sirigu
- Chi è Salvatore Sirigu
L’incidente mentre andava a lavoro
Adriano Sirigu, 68 anni, era alla guida della sua moto che si è scontrata con un camion della Protezione Civile.
L’incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì 4 settembre, mentre Sirigu si stava recando nell’azienda di Siniscola nella quale lavora. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
L’incidente è avvenuto a Siniscola, in provincia di Nuoro
Le condizioni del papà di Salvatore Sirigu
Al momento si sa che la moto di Adriano Sirigu si è scontrata con un mezzo della Protezione Civile che distribuiva acqua nelle aziende agricole della Baronia.
Subito dopo lo schianto il papà di Salvatore Sirigu è stato trasportato in eliambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sassari.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Le sue condizioni, molto serie, sono tenute sotto stretta osservazione dai medici.
Chi è Salvatore Sirigu
Adriano Sirigu, classe 1956, è il papà del 37enne ex portiere della Nazionale italiana Salvatore Sirigu.
Pochi giorni fa Salvatore Sirigu, che in carriera ha giocato con Torino, Genoa e Palermo, ha annunciato di aver accettato proprio la proposta della squadra siciliana, che milita nel campionato di Serie B.
Sirigu ha giocato e vinto diversi campionati con la maglia del Paris Saint-Germain, in Francia, mentre con la Nazionale ha vinto il campionato europeo del 2020 (giocato nel 2021).