Incidente a Terranuova, 33enne muore in uno schianto dopo aver perso il controllo dell'auto
Nell'Aretino un giovane di 33 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un guardrail e un muretto
Altro dramma stradale. Sulla circonvallazione di Terranuova (Arezzo), un uomo di 33 anni ha perso il controllo della sua auto (un’Audi A6), per cause ancora da chiarire, ed è morto schiantandosi contro un guardrail e poi contro un muretto.
- I soccorsi disperati e i tentativi di rianimazione
- La prima ricostruzione dell'incidente
- La vittima stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro
I soccorsi disperati e i tentativi di rianimazione
Sul posto il 118, i vigili del fuoco, i carabinieri di Loro Ciuffenna e anche quelli del nucleo radiomobile della compagnia di San Giovanni Valdarno.
Purtroppo, per l’uomo non c’è stato niente da fare. I soccorsi disperati e i tentativi di rianimarlo in strada una volta estratto dalla sua Audi ormai distrutta sono risultati vani.
La vittima è un giovane di 33 anni. L’incidente si è consumato lungo la serata di giovedì 2 marzo, intorno alle 21.30, a ridosso del bivio che vira verso Poggio Orlandi.
La prima ricostruzione dell’incidente
Il trentenne era al volante di una Audi 6 bianca. In base alla prima ricostruzione, come riferisce il quotidiano La Nazione, la macchina avrebbe prima impattato il guardrail e poi un muretto laterale.
La vittima stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro
La strada in cui si è verificata la tragedia è quella che aggira il viale Europa, il cuore di Terranuova, e collega la rotatoria principale con la dritta che va verso Loro Ciuffenna.
Il trentenne, in base alle prime rilevazioni, viveva proprio a Loro Ciuffenna e stava tornando a casa, dopo una giornata di lavoro.