,,

In vendita l'appartamento di Raffaella Carrà a Roma: dove si trova e quanto costa la casa della cantante

L'appartamento è stato messo in vendita negli scorsi giorni, ma le trattative saranno in forma privata per non attirare l'attenzione dei curiosi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Da quando Raffaella Carrà è venuta a mancare lo scorso 5 luglio 2021 la sua casa di Roma è rimasta disabitata e oggi, nove mesi dopo la sua morte, è stata messa in vendita. A pubblicare l’annuncio della residenza in vendita è una rinomata agenzia immobiliare che però, per non attirare curiosi, ha deciso di mantenere il massimo riserbo sulla proprietaria di casa. Ma dalle foto sui social non è difficile trovare delle somiglianze tra l’annuncio e la casa della Carrà.

Raffaella Carrà, in vendita il suo appartamento a Roma

A essere messo in vendita è un appartamento di circa 420 metri quadri in un prestigioso condominio della Capitale. Nel complesso, composto da 15 palazzine, ci viveva anche Gianni Boncompagni, storico compagno della compianta cantante.

Nell’annuncio si leggono i dettagli sulla casa in vendita, ma non viene specificato il valore complessivo dell’immobile. Si tratta di un appartamento che  comprende una grande zona giorno con salone di rappresentanza e vari salotti, oltre ad ampia cucina e sala da pranzo. Sviluppato su un piano, l’immobile ha nove camere da letto e nove bagni, oltre i cinque vani con tre bagni della zona giorno.

Raffaella Carrà, in vendita il suo appartamento a Roma: dove si trova e quanto costa la casa della cantanteFonte foto: ANSA
Raffaella Carrà in una delle sue ultime apparizioni in tv

La camera da letto, quella che era di Raffaella Carrà, è arredata in stile Anni Ottanta in un tripudio di rosa, con una parete imbottita matelassé e un lettone con testata a fiori. La stanza, che sembra una suite, ha anche un bagno con vasca idromassaggio e sauna e una sala trucco a parte. L’appartamento ha al suo interno anche tre camere per gli ospiti e una palestra.

Raffaella Carrà, dove si trova l’appartamento romano

La trattativa per l‘immobile che fu di Raffaella Carrà sarà privata, come riferito dall’agenzia immobiliare che ha l’incarico di vendita della casa. L’appartamento, che come detto si trova in un complesso condominiale composto da 15 palazzine, si trova nel quartiere Vigna Clara, nel cuore di Roma Nord.

Il residence, che si trova in via Nemea 21, è dotato di parco, piscina e campi da tennis. È un complesso abitativo scelto da molti vip nella Capitale, tanto che il quartiere viene definito la “Hollywood” romana.

Le foto e il paragone sul web

Anche se non c’è un chiaro riferimento nell’annuncio a Raffaella Carrà, tra le foto pubblicate sul sito dell’agenzia immobiliare e quelle che circolano sul web dell’appartamento dell’ombelico più famoso della televisione italiana è facile fare paragoni e trovare la conferma che l’immobile in vendita è proprio il suo.

In particolare, visitando il profilo di Laura Pausini, è possibile notare i dettagli del salotto di casa Carrà, con un grande proiettore che può essere ritrovato anche nelle foto dell’annuncio di vendita.

TAG:

carra Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,