,,

Imola, acquista involtino e trova pezzo di dito: macabra scoperta

Un uomo ha trovato un residuo compatibile con un pezzo di dito all'interno di una confezione di involtino acquistata al supermercato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un consumatore di San Lorenzo di Lugo, nel Ravennate, ha trovato un residuo compatibile con un pezzo di dito all’interno di una confezione di involtino acquistata in un supermercato di Imola, in provincia di Bologna. L’uomo ha subito avvertito i Carabinieri.

Come riporta ‘Ansa’, sulla vicenda sono in corso le verifiche della Procura di Ravenna, che ha già disposto l’analisi del Dna per capire se effettivamente, come sembra dall’aspetto, il residuo in questione sia proprio un frammento di falange umana.

Intanto, secondo quanto riferito dalla stampa locale e riportato da ‘Ansa’, un controllo dei Carabinieri ha escluso che, nel supermercato imolese, ci fossero altre confezioni di involtini alterate.

Dalle verifiche finora svolte, è emerso che l’involtino in questione sarebbe stato confezionato in una azienda in Spagna, dove, ricostruisce ‘Ansa’, è presumibilmente accaduto che il frammento sia finito nell’impasto del cibo, poi distribuito agli ignari clienti.

Imola, acquista involtino e trova pezzo di dito: macabra scoperta Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,