,,

Il capogruppo della Lega Marco Palmieri picchiato a sangue a Venaria: calci e pugni, prognosi di 45 giorni

Preso a calci e pugni Marco Palmieri, capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Venaria. Si cerca l'aggressore

Pubblicato:

È stato ripetutamente preso a calci e pugni. E poi lasciato a terra, sanguinante e incapace di chiedere aiuto. A subire il violento pestaggio il capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Venaria, Marco Palmieri. Indagano i carabinieri, che sono alla ricerca dell’aggressore.

Leghista picchiato a sangue a Venaria

Come riporta La Stampa, l’aggressione è avvenuta venerdì 10 marzo a Venaria Reale, comune alle porte di Torino. Palmieri, 48 anni, sarebbe stato affrontato nella zona del centro e preso a calci e pugni da un aggressore ancora non identificato.

A trovarlo sanguinante a terra e a prestare i primi soccorsi sono stati i gestori di un bar della zona. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.

Il capogruppo della Lega Marco Palmieri picchiato a sangue a Venaria: calci e pugni, prognosi di 45 giorni

Come sta Palmieri

Palmieri ha riportato la frattura dell’orbita sinistra e del setto nasale: in ospedale è stato medicato e operato per ridurre le fratture. È stato quindi dimesso con una prognosi di 45 giorni.

Risultato il secondo candidato più votato della sua lista alle elezioni comunali di tre anni fa, Palmieri è capogruppo della Lega nel consiglio comunale di Venaria Reale e presidente della commissione Politiche Sociali.

Le indagini

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Venaria. I militari stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità dell’aggressore.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’aggressione non sarebbe legata all’attività politica del leghista. Palmieri sarebbe stato picchiato a sangue al termine di una lite che potrebbe essere scoppiata per motivi strettamente personali.

TAG:

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,