Gianni Morandi: "La mano non si muove". Le sue condizioni
Gianni Morandi è tornato a pubblicare su Facebook: quali sono le sue condizioni dopo l'incidente in cui si è ustionato parti del corpo
Gianni Morandi non si è ancora totalmente ripreso dall’incidente avvenuto l’11 marzo scorso in casa sua, quando nel tentativo di bruciare delle sterpaglie è rimasto ustionato. Costretto al ricovero in ospedale, è stato dimesso e oggi è impegnato con la fisioterapia. In un post su Facebook ha aggiornato i fan sulle sue condizioni.
Gianni Morandi: “La mano non si muove”. Le sue condizioni
Gianni Morandi è di Bologna, ma per la fisioterapia si deve spostare a Cesena: “Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra”, ha scritto in un post su Facebook, che accompagna una foto che lo ritrae insieme a una fisioterapista.
“Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza – prosegue – ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa”.
Purtroppo, infatti, “la mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo… Diamoci da fare!”.
Fortunatamente “le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena”.
Gianni Morandi torna a pubblicare su Facebook: la reazione dei fan
Il post di Gianni Morandi ha raccolto migliaia like, oltre 140 mila, oltre 26 mila commenti e poco più di 1.700 condivisioni.
“Gianni, coraggio, ci vuole tanta pazienza”, scrive un fan.
E ancora “Coraggio e buona volontà, tutto tornerà come prima”.
“Hai sempre incoraggiato tutti – scrive un altro – nel tuo dna hai le virtù per venirne fuori. Buona guarigione!”.
“Caro Gianni – ha scritto una fan al cantante – anche io molti anni fa ho avuto un brutto incidente domestico alla mano destra con l’olio bollente! Pensavo di perderne l’uso, ma alla fine sono riuscita a farla tornare come prima. Oggi la medicina ha fatto passi da gigante e sono certa che presto ritornerai ad usarla come prima”.