,,

Gianni Morandi, il primo messaggio dopo le ustioni: come sta

Gianni Morandi ha svelato sui social le sue condizioni di salute dopo l'incidente che gli ha provocato gravi ustioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Gianni Morandi è tornato sui social dopo l’incidente domestico che gli è costato una grave ustione. Il cantante ha pubblicato su Facebook il messaggio di pronta guarigione inviatogli dal Bologna, sua squadra del cuore. Nel post, poi, un commento personale dopo la brutta avventura: “È più dura del previsto”.

Nel video in questione, pubblicato da Morandi, tutti i giocatori prima dell’allenamento, incluso il mister Sinisa Mihajlovic, hanno mandato il loro in bocca al lupo al cantante 76enne.

“17 marzo. Grazie a Sinisa e a tutti gli amici del Bologna Football Club”, ha scritto Morandi su Facebook e su Instagram dove tra gli hashtag ha usato anche un hashtag particolare, #èpiùduradelprevisto, oltre a #ustioni e ha citato il Centro grandi ustionati di Cesena che si sta occupando della sua guarigione.

I bollettini medici non sono più stati diffusi anche se le sue condizioni sono state definite stabili, per questo stupisce il commento di Gianni Morandi “è più dura del previsto”, unico indizio delle sue reali condizioni di salute.

Il nuovo messaggio pubblicato sui social è il primo dallo scorso 11 marzo, data dell’incidente. Quel giorno, infatti, Morandi si è ustionato nel giardino di casa scivolando sulle fiamme delle sterpaglie nella sua tenuta. Per le bruciature è stato necessario il ricovero, oltre a cure specializzate.

Gianni Morandi, le condizioni Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,