Gianni Morandi ricoverato d'urgenza a Bologna per ustioni
Gianni Morandi è caduto sul fuoco mentre era intento a bruciare delle sterpaglie: ha riportato ustioni a mani e gambe
Brutta disavventura per Gianni Morandi, che nel tardo pomeriggio di giovedì è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna per ustioni alle mani e alle gambe. Come riportato da ‘La Repubblica’, il cantante di Monghidoro, 76 anni, è stato ricoverato d’urgenza. Era intento a bruciare delle sterpaglie (poco prima aveva anche pubblicato una foto su ‘Facebook’) quando ha perso l’equilibrio ed è caduto sul fuoco.
I medici del pronto soccorso che hanno curato Morandi hanno rilevato, in particolare, importanti ustioni alla mano destra.
Per questo motivo, in serata, il cantante è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti.
Dopo la paura iniziale, però, Morandi è riuscito a scherzare con gli operatori sanitari, con i quali ha anche scattato un selfie.
Poco prima dell’incidente, l’artista aveva pubblicato una foto mentre lavorava in campagna, con la seguente didascalia: “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…”.