,,

Gianni Morandi, la moglie in ospedale: scoppia la polemica

Alla moglie di Gianni Morandi è consentito entrare in ospedale: sui social network scoppia la polemica. I commenti dei follower

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Le condizioni di salute di Gianni Morandi stanno destando un notevole interessante sui social network e non solo. Il cantante 76enne, infatti, lo scorso 11 marzo è rimasto vittima di un incidente domestico che gli ha procurato gravi ustioni e da allora sta aggiornando costantemente i suoi follower su Facebook e Instagram in merito alle sue condizioni.

Questa volta, però, Morandi sembra proprio aver fatto un passo falso perché ha pubblicato una fotografia in cui è ritratto mentre viene imboccato dalla moglie in ospedale.

“Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…”, ha scritto Gianni Morandi a corredo dell’immagine in cui si vede la moglie Anna che gli offre da mangiare nella sua camera di ospedale.

Il cantante, ricordiamo, si trova al centro grandi ustionati Bufalini di Cesena, dove è ricoverato ormai da due settimane. Nonostante molti utenti abbiano mandato alla coppia messaggi di affetto e di pronta guarigione, sono numerosi anche i follower che hanno puntato il dito contro la presenza della moglie in ospedale.

Lei può entrare in ospedale?” E la domanda che hanno posto molti utenti sotto la foto, ricordando le regole anti Covid che non prevedono la possibilità di entrare in ospedale per gli accompagnatori. “Peccato che a noi poveri umani non lasciano nessuno accanto… Comunque buona guarigione”, ha fatto eco un altro.

“Questa foto mi fa tanta tristezza, come al solito le regole non valgono per tutti“, ha scritto un utente, mentre un altro ha fatto sapere: “Adoro Gianni Morandi, ma mettere una foto in cui è coccolato dalla moglie in ospedale mentre la gente muore da un anno sola come un cane, non è proprio molto sensibile come cosa onestamente”.

Gianni Morandi moglie mano Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,