,,

Ghali aggredito in casa da una fan 22enne: interviene la polizia

Il cantante Ghali è stato aggredito nella propria abitazione da una fan 22enne. La ragazza è stata bloccata dai carabinieri e portata all'ospedale

Nelle scorse ore Ghali è stato coinvolto in una spiacevole avventura. Come riporta Il Giorno, intorno alle 21.30 di ieri 11 luglio, il cantante è stato aggredito nella propria abitazione a Buccinasco (Milano) da una giovane 22enne. La ragazza, secondo la ricostruzione della vicenda, è partita dal paese d’origine (un comune di Benevento) in treno, raggiungendo il capoluogo lombardo per intrufolarsi nel giardino del rapper. Non appena questo è rincasato ha cominciato a distruggere quel che le è capitato a tiro, vasi e altri oggetti, a insultare e a cercare di aggredire lo stesso Ghali.

Dopo le escandescenze, la 22enne è stata bloccata dai carabinieri giunti sul posto che l’hanno portata in ospedale, non solo per verificare che non si fosse ferita, ma anche per accertamenti di tipo psichiatrico in quanto non avrebbe quasi mai smesso di gridare, e avrebbe dato segni di essere fuori di sé.

La giovane, che ha anche provato a gettare addosso al cantante una bottiglietta d’acqua, ha dichiarato di essere una sua fan e di volerlo incontrare. La ragazza è stata rilasciata ed è stata solo denunciata a piede libero per danneggiamento e violazione di domicilio.

VIRGILIO NOTIZIE | 12-07-2020 13:23

Ghali spiega il rap anti Salvini: è polemica, il botta e risposta Fonte foto: ANSA
Ghali spiega il rap anti Salvini: è polemica, il botta e risposta
,,,,,,,