,,

Febbre del Sabato, la novità del SuperEnalotto: come funziona

SuperEnalotto SuperStar lancia a ottobre un concorso che mette in palio, ogni sabato del mese, 100 super premi garantiti da 10mila euro ciascuno.

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

SuperEnalotto SuperStar annuncia per ottobre 2019 un’iniziativa speciale: nei giorni del 5, 12, 19 e 26 ottobre, infatti, sarà Febbre del Sabato. I quattro concorsi, per ciascuno dei sabati del mese, mettono in palio 100 premi garantiti da 10mila euro ogni settimana per un totale di 400 vincite e 4milioni di euro stanziati.

Questi premi si aggiungono a quelli estratti normalmente, compresa la tanto inseguita estrazione che potrebbe far guadagnare la vittoria del Jackpot del SuperEnalotto. Ideata – scrive l’Azienda nella sua nota – “per le persone che vogliono realizzare i loro piccoli progetti”, la Febbre del Sabato vorrebbe sostenere i bisogni quotidiani della gente comune (a partire dall’assillo delle bollette) ma anche i sogni nel cassetto da tempo.

Si può partecipare alla prima estrazione del 5 ottobre già durante questo mese di settembre con una qualsiasi giocata valida a SuperEnalotto Superstar. Ogni combinazione dà diritto a un codice alfanumerico univoco (attenzione: conservatelo!) con cui si concorre all’estrazione del sabato e che è completamente indipendente rispetto alla sestina di estrazione del gioco consueto.

Inoltre, a ottobre, saranno disponibili anche due tipologie di schedine prestampate da 3 e da 6 euro che consentiranno l’accesso al concorso nella data più vicina. Infine, si potrà giocare anche in abbonamento, online e da mobile. E che la fortuna sia con voi.

Superenalotto Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,