,,

Ermal Meta, viso gonfio e paura per la malattia: il cantante rassicura i fan attraverso i social

Il cantante Ermal Meta ha annullato i prossimi appuntamenti con i fan a causa di gonfiori sospetti al viso e alla testa: ecco come sta e cosa ha detto

Pubblicato il:

C’è tanta preoccupazione tra i fan del cantautore Ermal Meta, che ha pubblicato una storia mostrandosi visibilmente gonfio e spiegando di non godere di ottime condizioni di salute.

Ha fatto sapere di notare dei rigonfiamenti in varie parti del viso e della testa. Inizialmente aveva pensato che si potesse trattare di un colpo d’aria.

Poi il risveglio “peggio del solito” negli ultimi due giorni. Per questo l’artista si è visto costretto ad annullare i prossimi concerti ed eventi in programma.

Ermal Meta annulla i concerti in programma e la partecipazione al Giffoni

Era atteso a Peschici, nella provincia di Foggia, e alla 52esima edizione del Giffoni Film Festival, che ogni anno si tiene a Giffoni Valle Piana, nella provincia di Salerno.

Si sarebbe dovuto esibire nella località pugliese martedì 26 luglio, in piazza Pertini. Al festival campano invece avrebbe dovuto presentare l’iniziativa Destinazione Tirana.

Ermal Meta è nato in Albania, a Fier, e si è trasferito a Bari all’età di 13 anni. L’organizzazione del Giffoni Film Festival lo ha scelto come testimonial del programma di scambio tra i giovani italiani e albanesi.

“Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto“, ha fatto sapere il cantante attraverso i social network.

Come sta Ermal Meta: i fan spaventati per una possibile malattia

“Devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione”, ha spiegato Ermal Meta al folto esercito di seguaci che ha sui social network, mostrando le foto del viso gonfio.

Neanche il cantautore è al corrente di cosa stia succedendo, e utilizzerà la pausa dai palchi per sottoporsi ai dovuti accertamenti medici.

Ermal Meta, viso gonfio e paura per la malattia: il cantante rassicura i fan attraverso i socialFonte foto: ANSA
Ermal Meta durante il 71esimo Festival di Sanremo.

Il gonfiore può infatti essere la manifestazione di molteplici malattie, da quelle più facilmente risolvibili a quelle più gravi e preoccupanti.

Ermal Meta rassicura tutti attraverso i social: “Non sto morendo”

Non sorprende che i fan siano così spaventati per le sue condizioni di salute, e che tutte le testate nazionali ne abbiano parlato, anche con toni allarmistici.

E proprio per questo poche ore fa è arrivata la replica dello stesso Ermal Meta, che ha dichiarato, via Twitter, che “a leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo tra qualche giorno”.

ermal Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,