,,

Sanremo 2021, duro scontro tra Willie Peyote ed Ermal Meta

Un'intervista rilasciata da Willie Peyote durante il Festival di Sanremo arriva all'orecchio di Ermal Meta, che ha replicato al rapper su Twitter

La 71^ edizione del Festival di Sanremo si è chiusa con la vittoria dei Maneskin, ma le polemiche proseguono. Prima l’attacco del Codacons a Fedez, secondo in coppia con Francesca Michielin, per via dell’endorsement sui social della moglie, Chiara Ferragni. Poi, lo scontro tra due cantanti della categoria Big: Willie Peyote, che ha vinto il premio della critica, ed Ermal Meta, terzo classificato.

Sanremo 2021, duro scontro tra Willie Peyote ed Ermal Meta

Litigio a distanza tra Willie Peyote ed Ermal Meta. Il vincitore del premio della critica con la sua ‘Mai dire mai (la locura)’ ha infatti accusato il terzo classificato durante un’intervista radiofonica rilasciata alcuni giorni fa.

Il rapper, dopo essersi professato ammiratore dei Maneskin, aveva attaccato Ermal Meta, primo – in quel momento – in tutte le classifiche provvisorie: “Non se lo merita per niente“.

Quindi, l’affondo al cantante rivale in gara sul tema delle cover: “Stasera (il riferimento è alla terza serata, dedicata alle cover, ndr) intanto stai cantando ‘Caruso’ nel giorno del compleanno di Lucio Dalla ed è già una scelta veramente ruffiana. E poi lui canta molto bene, nessuno gli toglierà questa cosa, ma Annalisa in confronto è il vulcano dell’Etna in eruzione”.

Sanremo 2021, la replica di Ermal Meta

Ed è il giorno dopo la finale che Ermal Meta condivide l’intervista di Willie Peyote su Twitter, concedendosi il diritto di replica.

“Caro Willie Peyote – ha twittato – voglio farti un dispetto e dirti quello che penso. Penso che tu sia bravo. Ieri eravamo a due metri di distanza nei camerini e se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco. Buona fortuna e buona musica”.

SONDAGGIO – Ha vinto davvero la canzone più bella del Festival di Sanremo 2021?

VirgilioNotizie | 07-03-2021 12:48

Chi sono i Maneskin, il gruppo rock che ha vinto Sanremo 2021 Fonte foto: ANSA
Chi sono i Maneskin, il gruppo rock che ha vinto Sanremo 2021
,,,,,,,