,,

Elettra Lamborghini, il non outing politico: Non ho votato Lega

La famosa ereditiera risponde così a chi vuole sapere il suo orientamento politico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La sua partecipazione al Festival di Sanremo ha aumentato, casomai ci fosse bisogno, la sua popolarità. Per un attimo Elettra Lamborghini è stata anche un interessante argomento politico. Di destra o di sinistra? La risposta l’ha data la stessa ricca ereditiera.

Elettra Lamborghini è stata nelle ultime ore ospite  del talk ‘L’Assedio‘ di Daria Bignardi. Le sue parole, le sue risposte, hanno scatenato la curiosità della gente che ha cominciato a dirne di ogni sull’orientamento politico dell’ereditiera e su cosa mai avesse votato lo scorso 26 gennaio alle elezioni regionali in Emilia Romagna.

Che, in risposta alle incessanti richieste dei suoi followers ha scritto su Twitter: “Se avessi voluto dire per chi ho votato l’avrei detto in televisione”. Per poi ritwittare ancora: “Non pensavo vi aspettaste da me una coscienza politica cosi attiva. Io – spiega – faccio musica e twerk per chi non l’avesse capito, e il resto scompare!!”. Poi il post scriptum: “Comunque non ho votato Lega se è questo che volete sapere“, scrive, accompagnando il ‘cinguettio’ con gli hashtag #mollatemi e #cchiúpilupertutti.

Commenti un po’ in linea con la protagonista: “A tal proposito proporrei di fondare il partito “twerking queen”, con te come presidentessa ovviamente” scrive qualcuno; “Il riferimento a Cetto La Qualunque (personaggio di Antonio Albanese, ndr) è arte”; mentre un altro ammonisce: “fate tanto i democratici poi qualora una persona dovesse aver votato un qualcosa di diverso da ciò che ritenete giusto per voi iniziate a rompere i cog..oni. Ma andate in mona anziché rompere le balle su qui”.

TAG:

70th Sanremo Music Festival 2020
,,,,,,,,