,,

Trump ha avuto un ictus? Le voci si rincorrono. Il suo commento

Negli Stati Uniti d'America si rincorrono le voci su un presunto ictus che avrebbe colpito il presidente Donald Trump

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha avuto un ictus? È stato lo scrittore Don Winslow a raccontare su ‘Twitter’ che funzionari dell’amministrazione Trump gli avrebbero confidato che il presidente avrebbe avuto una “serie” di “mini-ictus” durante il suo mandato.

Il ‘New York Times’, poi, ne ha parlato a proposito del nuovo libro del giornalista Michael Schmidt su Donald Trump: “Raccontando della visita a sorpresa di Trump nel novembre 2019 al Walter Reed National Military Medical Center, riferisce che la Casa Bianca voleva che Mike Pence ‘fosse pronto ad assumere temporaneamente i poteri della presidenza se Trump avesse dovuto sottoporsi a una procedura che gli avrebbe richiesto di essere anestetizzato’ (ma il vicepresidente non ha mai dovuto fare il passo)”.

Trump ha avuto un ictus? Il suo commento alla notizia

Donald Trump, su ‘Twitter’, ha bollato come “fake news” la notizia.

Sulla vicenda è intervenuta anche la Casa Bianca. Questa la dichiarazione di Sean Conley, il medico personale del presidente, riportata da ‘Agi’: “Posso confermare che il presidente Trump non ha subito né è stato esaminato per alcun problema cerebrovascolare (ictus), o attacco ischemico transitorio (mini ictus) o qualsiasi emergenza cardiovascolare acuta, come è stato erroneamente riportato dai media”.

Ancora Conley: “Il presidente è in piena salute e non ho dubbi sulla sua capacità di mantenere il rigoroso programma che lo attende. Come sostenuto nella mia ultima relazione, mi aspetto che rimanga idoneo a svolgere i doveri della Presidenza”.

Trump ha avuto un ictus? Replica del presidente Usa: "Fake news" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,