,,

David e Victoria Beckham, rapina nella villa di Londra: furto messo a segno mentre la coppia era in casa

Dei malviventi si sono intrufolati nella dimora londinese dei coniugi Beckham mentre la coppia era in casa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Momento di tensione e paura per David e Victoria Beckham. Come ha raccontato il Daily Mail, uno o più criminali si sono introdotti nella loro lussuosa dimora di Londra da 50 milioni di euro rubando degli oggetti. Il furto è avvenuto mentre l’ex Spice Girl e l’ex capitano della Nazonale inglese di calcio si trovavano in casa: assieme alla figlia di 10 anni, Harper, si stavano rilassando sul divano completamente ignari del fatto che c’erano dei ladri in azione.

La testata britannica ha pubblicato la news nelle scorse ore, ma la rapina sarebbe stata messa a segno circa un mese fa. Sempre il Daily Mail ha spiegato che il primo a rendersi conto che dei malviventi avevano fatto irruzione in casa (il furto è avvenuto tra le 20.30 e le 22.30) è stato  l’altro figlio di Victoria e David, Cruz, 17 anni.

Il giovane, tornando da una serata trascorsa fuori, ha capito che qualcosa di strano era successo dopo che ha ritrovato la sua camera da letto a soqquadro. A quel punto, intono a mezzanotte e mezza, papà David ha contattato il 999, iniziando a cercare il ladro nella villa, con l’aiuto di Cruz.

Nel frattempo Victoria e Harper sono rimaste insieme, in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine.

Furto nella villa di David e Victoria Beckham: nessun arresto

La polizia ha confermato che il furto c’è stato, aggiungendo che al momento ci sono in corso le indagini. Tuttavia, per ora, nessuna persona è stata messa in stato di arresto. È probabile, tra l’altro, che il malvivente che si è introdotto nella villa dei Beckham facesse parte di una banda che nella medesima notte ha preso di mira almeno altre due case nella zona.

David Beckham “scosso per l’invasione della sua privacy”

A parte il forte spavento, fortunatamente, tutta la famiglia Beckham sta bene. Per quel che riguarda il bottino trafugato dai criminali, poco si sa, se non che sono stati rubati alcuni accessori e vestiti firmati (non è noto a quanto ammonti il bottino).

David e Victoria Beckham, furto nella loro villa di Londra.Fonte foto: ANSA
David e Victoria Beckham

Sulla vicenda sia Victoria sia David non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma fonti vicine alla famiglia descrivono l’ex calciatore “scosso per l’invasione della sua privacy”.

Resta aggiornato sulle ultime news dall’Italia e dal mondo: segui Virgilio Notizie su Twitter.

david-victoria-beckham-furto Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,