,,

Covid, Jovanotti chiama l'ospedale. L'omaggio degli infermieri

Il cantante Jovanotti ha chiamato un amico ricoverato all'ospedale di Arezzo e per l'occasione ha ringraziato gli operatori sanitari

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha telefonato un amico ricoverato presso l’ospedale di Arezzo. Per l’occasione ha ringraziato gli operatori sanitari che stanno duramente combattendo in prima linea il Covid-19: “State facendo la storia! Veramente grazie, grazie proprio di cuore a tutta la vostra categoria”, ha detto il cantante.

Il messaggio di Jovanotti è stato condiviso anche dal governatore della Regione Toscana Eugenio Giani, che su Facebook ha scritto: “Il ringraziamento che Lorenzo Jovanotti Cherubini ha rivolto agli operatori dell’ospedale di Arezzo telefonando a un suo amico lì ricoverato è quello di tutti noi”.

“Gli infermieri lo hanno omaggiato con le sue canzoni scritte sulle tute d’ordinanza, grazie Lorenzo per le tue parole. Toscana, avanti coraggio!”, ha concluso il governatore.

Il messaggio di Jovanotti rappresenta un barlume di speranza in un momento storico in cui gli infermieri, dopo essere stati elogiati come eroi durante la seconda ondata, vengono addirittura insultati e aggrediti durante la seconda ondata.

VIRGILIO NOTIZIE | 22-11-2020 20:37

Mascherine, quanto proteggono e quali usare: la guida Fonte foto: Facebook di Eugenio Giani
Mascherine, quanto proteggono e quali usare: la guida
,,,,,,,