,,

Coronavirus, Carlo Conti ricoverato in ospedale: come sta

La Rai ha fatto sapere tramite una nota che Carlo Conti, positivo sintomatico al Covid, è in cura all'ospedale Careggi di Firenze

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Da qualche giorno, il popolare conduttore tv Carlo Conti, risultato positivo al coronavirus e con sintomi da Covid-19, è in cura all’ospedale Careggi di Firenze in modo da poter essere seguito al meglio dai medici. Lo ha comunicato la ‘Rai’ attraverso una nota, in cui si legge anche che il presentatore si sta ristabilendo velocemente, in attesa di tornare in televisione.

Anche l’Azienda ospedaliera universitaria di Careggi ha confermato che Carlo Conti è ricoverato nel reparto Covid della struttura, senza aggiungere altro sulle sue condizioni di salute.

Nei giorni scorsi, Carlo Conti aveva parlato della sua positività al coronavirus su ‘Instagram’: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!). Questo Covid è una brutta bestia”,

Poi, pubblicando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, il conduttore aveva aggiunto: “Tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!”.

Coronavirus: le foto simbolo della seconda ondata Fonte foto: Ansa
Coronavirus: le foto simbolo della seconda ondata
,,,,,,,,