Carlo Conti è positivo al coronavirus, ma condurrà Tale & Quale

Il presentatore di Tale & Quale condurrà lo show da casa. Tanta la solidarietà a Carlo Conti dopo aver annunciato di aver contratto il virus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Carlo Conti ha contratto il coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso attraverso Instagram, scrivendo: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Carlo Conti è positivo al coronavirus: condurrà Tale & Quale da casa

Secondo quanto rivelato dall’Ansa, l’infezione del conduttore non interferirà con la trasmissione Tale & Quale, cult di Rai 1 arrivato alla sua decima edizione. Nonostante la fine del programma il 23 ottobre, con la vittoria del cantante sardo Pago, Carlo Conti condurrà il Torneo dei Campioni di Tale & Quale direttamente da casa.

La stessa decisione era stata presa da Lili Gruber, dopo la scoperta di una positività tra i suoi collaboratori. La giornalista ha infatti deciso di condurre il suo Otto e mezzo, talk show di approfondimento politico di La7, dal salotto di casa.

Covid, anche Carlo Conti positivo: gli auguri dei colleghi sui social

Tanti gli auguri di pronta guarigione arrivati al presentatore, da colleghi ed ex concorrenti del talent per imitatori vip della Rai. A iniziare dall’amico di sempre e spesso rivale negli ascolti Gerry Scotti, anche lui positivo, che ha commentato su Instagram: “Un’altra cosa in comune! Forza Carlo, ti abbraccio”.

Tra i commenti anche quelli di Antonella Clerici, con tanti cuori all’amico, Rita Dalla Chiesa, Nicola Savino, Alberto Matano e Cristiano Malgioglio. Ma c’è anche chi ha voluto esorcizzare il virus con una battuta, come Sergio Friscia, che ha scritto: “Stai tranquillo Comparuzzu mio! Lo farai nero sto coso inutile! Sei invincibile! Ti voglio bene, un abbraccione grande”.

Carlo Conti è solo l’ultimo dei vip che ha contratto il coronavirus. A dare l’annuncio solo poche ore prima è stato Rocco Siffredi, pornostar e stella dei reality, mentre martedì Alessia Marcuzzi ha dovuto lasciare gli studi de Le Iene in attesa del test molecolare.

Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus Ansa
Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus