,,

Carlo Conti è positivo al coronavirus, ma condurrà Tale & Quale

Il presentatore di Tale & Quale condurrà lo show da casa. Tanta la solidarietà a Carlo Conti dopo aver annunciato di aver contratto il virus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Carlo Conti ha contratto il coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso attraverso Instagram, scrivendo: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Carlo Conti è positivo al coronavirus: condurrà Tale & Quale da casa

Secondo quanto rivelato dall’Ansa, l’infezione del conduttore non interferirà con la trasmissione Tale & Quale, cult di Rai 1 arrivato alla sua decima edizione. Nonostante la fine del programma il 23 ottobre, con la vittoria del cantante sardo Pago, Carlo Conti condurrà il Torneo dei Campioni di Tale & Quale direttamente da casa.

La stessa decisione era stata presa da Lili Gruber, dopo la scoperta di una positività tra i suoi collaboratori. La giornalista ha infatti deciso di condurre il suo Otto e mezzo, talk show di approfondimento politico di La7, dal salotto di casa.

Covid, anche Carlo Conti positivo: gli auguri dei colleghi sui social

Tanti gli auguri di pronta guarigione arrivati al presentatore, da colleghi ed ex concorrenti del talent per imitatori vip della Rai. A iniziare dall’amico di sempre e spesso rivale negli ascolti Gerry Scotti, anche lui positivo, che ha commentato su Instagram: “Un’altra cosa in comune! Forza Carlo, ti abbraccio”.

Tra i commenti anche quelli di Antonella Clerici, con tanti cuori all’amico, Rita Dalla Chiesa, Nicola Savino, Alberto Matano e Cristiano Malgioglio. Ma c’è anche chi ha voluto esorcizzare il virus con una battuta, come Sergio Friscia, che ha scritto: “Stai tranquillo Comparuzzu mio! Lo farai nero sto coso inutile! Sei invincibile! Ti voglio bene, un abbraccione grande”.

Carlo Conti è solo l’ultimo dei vip che ha contratto il coronavirus. A dare l’annuncio solo poche ore prima è stato Rocco Siffredi, pornostar e stella dei reality, mentre martedì Alessia Marcuzzi ha dovuto lasciare gli studi de Le Iene in attesa del test molecolare.

TAG:

Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus Fonte foto: Ansa
Covid, le regole da seguire se si ha il coronavirus
,,,,,,,,