,,

Carlo Conti positivo, giallo sui sintomi: la sua precisazione

Un post su Instagram di Carlo Conti aveva gettato nel panico i fan: il conduttore ha precisato quali sono le sue condizioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Carlo Conti, il noto conduttore televisivo, la scorsa settimana era risultato positivo al coronavirus e aveva fatto sapere che avrebbe condotto “Tale e Quale Show” da casa. Un suo messaggio comparso sul profilo Instagram, però, ha gettato nel panico i suoi fan.

Se inizialmente Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi. “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia”, ha scritto su Instagram. Si tratta di febbre, dolori e tosse.

Postando sui social un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, Conti ha concluso che “tra tutte le medicine questo è la più potente. Sto già meglio!“.

Sui social e alcune testate online sono così circolate voci di un possibile peggioramento repentino delle condizioni di salute del popolare conduttore Rai, così lui stesso ha voluto smentire categoricamente con una nota stampa.

Conti ha dichiarato: “Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”. Il conduttore ha precisato di trovarsi attualmente in isolamento, che si sta riguardando ed è seguito dai medici.

carlo-conti
,,,,,,,,