,,

Convention di Forza Italia a Napoli, c'è anche Ridge di Beautiful: "Voterei per Silvio Berlusconi"

L'attore Ronn Moss ha anche parlato del suo amore per la Puglia, ma è un altro colpo di fulmine, stavolta politico, che fa discutere

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Oggi 21 maggio è il secondo giorno della convention di Forza Italia. L’appuntamento, che si è inaugurato ieri, venerdì 20 maggio, si è appena concluso a Napoli, verso mezzogiorno, presso la Mostra d’Oltremare.

Ospite del weekend l’ex premier e fondatore del partito di centrodestra, Silvio Berlusconi. Sono diverse, inoltre, le personalità che si sono avvicendate sul palco: una in particolare ha pronunciato parole che colpiranno i numerosissimi fan della soap opera Beautiful.

Ronn Moss di Beautiful alla convention di Forza Italia, cosa ha detto sulla Puglia: perché l’attore ha deciso di investire nel Meridione

A comparire alla convention di partito è stato proprio Ronn Moss, che nella serie tv Beautiful ha interpretato Ridge. Tema del suo intervento è stato l’amore per la Puglia, territorio nel quale l’attore ha deciso di investire.

“Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore – ha detto – c’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa”.

Ridge di Beautiful a Napoli, le sue parole: “In Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà”

Parole che sicuramente riempiranno di orgoglio gli appassionati italiani e pugliesi della lunghissima serie tv, con quest’ultimi che in Moss ritrovano, quindi, quasi un corregionale.

“Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà”.

L’attore di Beautiful alla Mostra d’Oltremare, la parole su Berlusconi fanno discutere: che cosa ha detto

L’altro colpo di fulmine dell’interprete è subito dichiarato: non una regione stavolta, ma un leader politico. L’endorsement ha naturalmente fatto scalpore, oltre a suscitare ironie e critiche, espresse tramite i social.

“Se fossi residente in Italia voterei per Silvio Berlusconi“, ha infatti dichiarato il Ridge di Beautiful.

 L'attore Ronn Moss alla Mostra d'Oltremare.Fonte foto: ANSA
L’attore Ronn Moss alla Mostra d’Oltremare.

Poco prima il leader azzurro aveva a sua volta pronunciato parole pesanti, stavolta nei confronti dell’amico Putin: ecco che cosa ha detto il Cavaliere e perché le sue dichiarazioni sulla pace nella guerra in ucraina hanno suscitato polemiche.

ridge beautiful Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,