,,

Covid, Conte sbaglia numero dei morti: Meloni e Salvini attaccano

Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno sottolineato l'errore di Giuseppe Conte nel riportare il numero dei morti di coronavirus in Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Giorgia Meloni e Matteo Salvini hanno sferrato un nuovo attacco al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, colpevole di aver riportato erroneamente il numero di morti di coronavirus in Italia in occasione della sua intervista alla festa del ‘Fatto Quotidiano’.

La Meloni ha scritto su ‘Twitter’: “Conte non sa quanti siano i morti di Covid-19 in Italia. Spara 135mila (invece di 35mila), provano a correggerlo e lui insiste. Ecco in che mani siamo. In un altro Stato avrebbe fatto scandalo. In Italia i media di regime tacciono e anzi TG1 manda in onda la dichiarazione falsa”.

A margine di un comizio a Cologno Monzese, Salvini, come riporta ‘Ansa’, ha detto: “Avvisate il presidente del Consiglio che i morti fra mille virgolette sono 35 mila e non 135 mila”.

Il leader della Lega ha poi aggiunto: “Mi preoccupa un presidente del Consiglio che non ha il controllo di quello che succede nel suo Paese“.

Coronavirus, identikit nuovi positivi: come avviene il contagio Fonte foto: Ansa
Coronavirus, identikit nuovi positivi: come avviene il contagio
,,,,,,,,