,,

Concepì figlio durante detenzione, Graviano svela come ha fatto

Giuseppe Graviano, ex boss di Cosa Nostra, ha spiegato come è avvenuto il concepimento di suo figlio mentre era in detenzione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Giuseppe Graviano, ex boss del mandamento palermitano di Brancaccio, ha spiegato com’è avvenuto il concepimento del figlio durante la detenzione al 41 bis. Secondo quanto riporta l’Ansa, Graviano ha detto, durante l’udienza del processo “‘ndrangheta stragista” a Reggio Calabria: “Ho approfittato di un attimo di distrazione degli agenti del Gom”.

Rispondendo alle domande del pm Giuseppe Lombardo, Graviano ha così precisato in videoconferenza: “Sulla procedura di concepimento mi istruì un ginecologo che non posso certo nominare”.

Sulle modalità utilizzate, Graviano non ha fornito ulteriori dettagli, malgrado il procuratore aggiunto della Dda di Reggio Calabria avesse incalzato sull’argomento.

Graviano e il presunto incontro con Berlusconi

Qualche giorno fa, lo stesso Graviano ha rilasciato una dichiarazione sul leader di Forza Italia: “Ho incontrato tre volte a Milano Silvio Berlusconi mentre ero latitante”.

Un’affermazione alla quale il legale di Berlusconi ha così replicato: “Le dichiarazioni rese quest’oggi da Giuseppe Graviano sono totalmente e platealmente destituite di ogni fondamento, sconnesse dalla realtà nonché palesemente diffamatorie”.

giuseppe-graviano Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,