Cologno Monzese, ferisce una donna e si barrica in casa minacciando il suicidio
L'uomo si è chiuso nella sua abitazione nel Milanese dopo aver colpito la convivente, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco
Un uomo si è barricato in casa a Cologno Monzese, minacciando il suicidio dopo aver colpito una donna, probabilmente la convivente, con un coccio di bottiglia. Lei è riuscita a mettersi in salvo scappando in balcone, mentre l’aggressore si è chiuso nell’abitazione, presidiata da diverse pattuglie dei carabinieri e dai vigili del fuoco. Lo riporta Repubblica.
Cologno Monzese, ferisce una donna e si barrica in casa: le ferite da taglio
Secondo le prime informazioni raccolte con le ricostruzioni fatte dai vigili del fuoco, la 35enne si è rifugiata in balcone da dove ha cominciato a gridare aiuto.
Portata in salvo grazie a un’autoscala, è stata soccorsa dal personale del 118 che le hanno curato le ferite da taglio riportate al collo, probabilmente dopo essere stata colpita da un coccio di bottiglia, e trasportata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Dalle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.
Nel frattempo i vigili del fuoco hanno chiuso per cautela il gas, in modo da evitare eventuali esplosioni.
Cologno Monzese, si barrica in casa e poi scappa: ricercato
I carabinieri hanno fatto diversi tentativi di mantenere un contatto con l’uomo rinchiuso nell’abitazione, un 36enne di origine egiziana, per provare a farlo ragionare. Ma dopo diversi minuti senza più ricevere risposta, i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’appartamento, trovando soltanto tre cani di grossa taglia, ora portati in sicurezza.
L’uomo è riuscito a scappare e adesso è ricercato dalle forze dell’ordine.
Notizia in aggiornamento…