,,

Caos a Milano per la rissa tra Tony Effe e Ion Real Deal: cosa è successo al rapper della Dark Polo Gang

Scoppia la rissa alla Milano Boxing Night: il rapper Tony Effe scatena il caos dopo un pugno a Ion Real Deal. Intervenuta la sicurezza

Pubblicato: Aggiornato:

Finita a botte e calci la serata di Tony Effe a Milano. Il rapper, che si trovava nel capoluogo lombardo per assistere alla Milano Boxing Night all’Allianz Cloud, è stato protagonista di una rissa scoppiata nel parterre del palazzetto.

La Milano Boxing Night

Da grande appassionato per gli sport da combattimento, il rapper romano Tony Effe ha deciso di prendere parte alla Milano Boxing Night. Un evento che accoglie volti noti della boxe e grandi fan del mondo dello sport e dello spettacolo.

Ad accompagnarlo c’erano anche l’attore Fabio Rovazzi e il campione di MMA Marvin Vettori, anche lui coinvolto nella rissa.

fabio rovazziFonte foto: ANSA
Fabio Rovazzi, youtuber e cantante italiano

La serata-spettacolo era incentrata su un evento principale: l’incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli. A rovinarla, però, è stato proprio il rapper, protagonista di una feroce rissa tra il pubblico.

Come è scoppiata la rissa

Durante una pausa dallo show, la platea è stata avvolta dal caos. Secondo le ricostruzioni, la rissa sarebbe partita proprio da Tony Effe, che avrebbe colpito a sorpresa Ion Real Deal, altro rapper, attore e pugile.

Altre persone si sono poi unite agli scontri, tanto da rendere necessario l‘intervento degli addetti alla sicurezza. Anche Marvin Vettori sembra aver preso parte alla rissa e aver colpito più volte Ion Real Deal.

Le scene, riprese con i cellulari dei presenti, hanno fatto il giro dei social.

Il motivo, da chiarire ufficialmente, sembrerebbe risalirebbe a una stories di Instagram in cui Ion aveva minacciato Tony Effe. 

Chi è Tony Effe

Tony Effe è un cantante e attore romano, ex membro del gruppo romano Dark Polo Gang. 

Il gruppo era stato fondato nel 2014 da Tony Effe e altri tre membri, tutti amici conosciuti sui banchi di scuola. Nel 2018 la band aveva firmato il primo contratto con la Universal, pubblicando l’albun Dark Side.

Nato a Roma il 17 maggio 1991, Tony Effe ha però iniziato la sua carriera nello spettacolo con un ruolo nel film Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Successivamente ha ottenuto anche altri ruoli in Paparazzi e L’ombra gigante, al fianco di Margherita Buy.

dark-polo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,