Bologna, violenta 12enne e filma gli abusi: 30enne rischia linciaggio
Un uomo di 30 anni avrebbe abusato di una ragazzina di 12: il padre di lei, con altri familiari, ha provato a farsi giustizia da solo
Un uomo di 30 anni, di nazionalità italiana, è stato arrestato dalla polizia di Bologna nella notte di sabato 21 agosto: è accusato di aver violentato, nel suo appartamento, una ragazzina di 12 anni, filmando gli abusi. La vicenda è avvenuta nel quartiere Pilastro del capoluogo emiliano: il 30enne ha rischiato il linciaggio, con i familiari della presunta vittima che lo hanno trascinato in strada, colpendolo. Ad allertare gli agenti, che lo hanno sottratto dal pestaggio, alcuni vicini di casa.
Bologna, violenta 12enne e filma gli abusi: 30enne rischia linciaggio
La notizia è stata diffusa dal Resto del Carlino, secondo cui i familiari di una 12enne violentata da un vicino di casa nel quartiere Pilastro, a Bologna, avrebbero provato a farsi giustizia da soli.
Il padre della ragazzina, con altri familiari, avrebbe provato a entrare in casa del presunto aggressore, trascinandolo in strada: sono stati i vicini di casa ad allertare la polizia che, intervenuta, ha prima salvato l’uomo dal linciaggio e poi ricostruito la vicenda.
Il 30enne non solo avrebbe violentato la 12enne, ma avrebbe anche filmato gli abusi.
Ascoltato in questura, l’uomo è stato poi arrestato con l’accusa di violenza sessuale su minore: dopodiché è stato tradotto in carcere in attesa di convalida.
Per la 12enne, invece, è scattato il protocollo Eva per le vittime di violenza sessuale.