,,

Bisceglie, scoppia una lite in discoteca: accoltellato un 26enne

I carabinieri indagano sulla vicenda. Il 26enne non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse ferite all'addome e all'inguine

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una lite furiosa è scoppiata all’interno della discoteca Df, l’ex Divinae Follie, a Bisceglie. Come riporta l’Ansa, un 26enne è rimasto ferito dopo che gli sono state inflitte alcune coltellate, forse sei, nella zona addominale e inguinale. Il ragazzo è stato subito portato in ospedale e non si trova in pericolo di vita.

Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura di Trani. L’escalation di violenza è culminata con l’accoltellamento, ma non sono chiari i motivi all’origine della lite tra sconosciuti, che sono in corso di accertamento. Forse sarebbe partito tutto da uno spintone.

Nella discoteca, alle 5 del mattino, c’erano più di 2mila persone. Gli investigatori esamineranno i filmati delle videocamere interne e ascolteranno i testimoni per cercare di ricostruire le dinamiche della vicenda.

Sempre all’alba di domenica 7 novembre, un’altra lite è scoppiata nel Bresciano, dopo un incidente d’auto, a margine della quale un 32enne è stato violentemente pestato ed è stato arrestato un 22enne.

Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi Fonte foto: 123rf
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi
,,,,,,,,