Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.
L’intervista a Sonia Bruganelli andata in onda nella puntata di Belve di martedì 3 dicembre 2024 potrebbe avere strascichi in Tribunale, per le parole pronunciate dall’opinionista tv su Marco Salvati, storico ex collaboratore di Paolo Bonolis. Ma cosa è successo tra Sonia Bruganelli e Marco Salvati? E quali sono le loro ultime dichiarazioni pubbliche? Procediamo con ordine.
Nel corso della puntata di “Belve” di martedì 3 dicembre, Francesca Fagnani ha ricordato il post pubblicato il 12 ottobre su X da Marco Salvati, indirizzato a Sonia Bruganelli e incentrato su quanto successo ai tempi della trasmissione “Avanti un altro“:
“Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”.
Fonte foto: IPA
Sonia Bruganelli è stata ospite a “Belve” nella puntata della trasmissione di Francesca Fagnani andata in onda nella serata di martedì 3 dicembre.
Cosa ha detto Sonia Bruganelli su Marco Salvati a Belve
“Quello che è accaduto con Marco sul lavoro sono state cose talmente gravi che che probabilmente avrei dovuto denunciare e non l’ho fatto”.
Proseguendo col suo discorso, la stessa Sonia Bruganelli ha poi sottolineato che “se un’azienda prende dei provvedimenti è perché evidentemente erano da prendere” e che la decisione, a suo tempo, è stata presa dal suo ex marito Paolo Bonolis.
“Non poteva presentarsi il giorno dopo e avere un rapporto normale con una persona che aveva detto determinate cose a una donna, madre dei suoi figli nonché produttrice del programma”, ha spiegato l’opinionista televisiva.
La replica di Marco Salvati a Sonia Bruganelli
Marco Salvati è tornato a parlare su X dopo quanto dichiarato a Belve da Sonia Bruganelli. L’ex collaboratore di Paolo Bonolis ha pubblicato un breve messaggio:
“Non ci saranno risposte da parte mia. Ci penseranno i miei legali“.