,,

Bertolaso sindaco: mistero sul web dopo l'endorsement di Salvini

È apparso online un sito per la candidatura di Guido Bertolaso, ma lui stesso ne prende le distanze

Guido Bertolaso potrebbe essere il candidato sindaco di Roma del centrodestra. Dopo essere stato indicato dai leader di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia nel 2016 per la stessa carica, per poi essere sostituito da Giorgia Meloni e Alfio Marchini, l’ex capo della Protezione Civile potrebbe tornare in corsa per guidare la Capitale.

A rivelarlo è Adnkronos, che ha scoperto che il sito www.bertolasosindaco.it è stato registrato lo scorso 21 ottobre. In base alla normativa attuale non è possibile conoscere l’identità di chi ha acquistato il dominio.

Contattato dall’agenzia di stampa, lo stesso Guido Bertolaso ha dichiarato: “Non ne so nulla. Non saprei nemmeno come fare a registrare un sito, l’avrà fatto qualcun altro usando il mio nome”.

Il suo nome si rincorre tuttavia tra i salotti romani da giorni, con Matteo Salvini che ha espresso apprezzamenti per il medico romano. “Ho avuto modo di confrontarmi con Guido Bertolaso. Ed è una persona molto concreta, un uomo del fare, una figura che mi piace molto”.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-11-2020 21:41

bertolaso Fonte foto: Ansa
,,,,,,,