Berlusconi, l'indiscrezione: "Putin gli ha inviato il vaccino"
Il presidente russo Vladimir Putin avrebbe inviato a Silvio Berlusconi una dose di vaccino anti coronavirus
Mentre l’ultimo bollettino ufficiale sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, positivo al Covid-19, parla di “cauto ottimismo, anche se la fase è delicata“, emerge un’indiscrezione dalle pagine di ‘Dagospia’: il presidente russo Vladimir Putin avrebbe inviato una dose del vaccino russo all’ex premier italiano.
A fine agosto Vladimir Putin ha fatto sapere che la figlia, dopo aver testato volontariamente il vaccino russo anti Covid-19, sta bene.
Come è curato Silvio Berlusconi, positivo al Covid-19
In un’intervista al ‘Corriere della Sera’, Massimo Clementi, direttore del laboratorio di microbiologia e virologia dell’ ospedale San Raffaele di Milano, dove Silvio Berlusconi è ricoverato, ha fornito alcuni dettagli sulle cure a cui è sottoposto il leader di Forza Italia.
Clementi ha detto: “Non sono un clinico, ma so che l’ onorevole Berlusconi non è sottoposto a ossigenoterapia e non lo è mai stato. Ora sta seguendo una terapia con antivirali, il Remdesivir, l’unico farmaco anti-virale finora autorizzato dagli enti regolatori per la cura di infezioni da virus Sars-Cov-2”.