,,

Bergamo, incidente frontale tra auto: 3 bimbi feriti, uno è grave

A Seriate, in provincia di Bergamo, tre bambini e quattro adulti sono rimasti coinvolti in un frontale. La bimba di 10 anni è grave

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sulle strade bergamasche, tre bambini sono rimasti feriti, di cui una bimba di 10 anni in modo grave a causa di un incidente avvenuto oggi pomeriggio a Cassinone di Seriate. L’impatto tra i veicoli è stato frontale: 7 in tutto le persone coinvolti, tra cui i tre bambini (un maschio di 6 anni e due femmine di 10 e 13 anni) che vivono nel comune di Seriate. Sul posto sono sopraggiunte cinque ambulanze del 118, due automediche e l’elisoccorso partito dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Dalla prima ricostruzione dei fatti, i tre bimbi erano in auto con i genitori, entrambi di 44 anni e di origine bengalese, quando la loro vettura si è scontrata con un suv sul quale viaggiava una coppia di settantenni di Stezzano (Bergamo).

La bimba di 10 anni è stata trasportata in elicottero in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Codice rosso anche per gli altri due bimbi, che sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Illesi i genitori. Ferite meno gravi per i due settantenni.

Elisoccorso-Bergamo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,