,,

Bellanova contro Salvini: "Esibisce figli ma non coglie emozioni"

Ospite di Del Debbio a Dritto e Rovescio la ministra delle politiche agricole ha replicato nuovamente a Salvini che l'aveva attaccata per le sue lacrime sulla questione migranti

La Ministra Teresa Bellanova è tornata a replicare alle parole di Matteo Salvini che l’aveva aspramente criticata per le sue lacrime, in diretta, durante la conferenza stampa del presidente Conte, la settimana scorsa. “Non coglie le emozioni eppure esibisce le maglie delle forze dell’ordine, i suoi gusti e i figli…” ha detto l’esponente di Italia Viva, ospite ieri sera di Paolo del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete4.

Bellanova come Fornero“. Era stato questo, in principio l’attacco di Salvini alla Bellanova subito dopo averla vista commossa e piangente: “Il ministro Bellanova ha pianto per i problemi dei poveri immigrati da regolarizzare, ci si sarebbe aspettati impegno e sofferenza per cittadini italiani in difficoltà. Uno si ricorda le lacrime della signora Fornero che piangeva mentre fregava milioni di pensionati italiani. Allora, una volta piangi mentre freghi le pensioni, un’altra mentre regolarizzi decine di migliaia di immigrati…” le parole del leader della Lega.

La prima replica. La ministra delle Politiche Agricole Teresa Bellanova rispose subito per le rime a Salvini nelle ore successive: “Non mi imbarazza il confronto con Elsa Fornero, mi imbarazzerebbe e mi farebbe male un paragone con Salvini“.

La seconda replica da Del Debbio. E pungolata dal giornalista Mediaset, la Bellanova è tornata sull’argomento con un’altra invettiva verso l’ex ministro dell’Interno: “Se Salvini non è in grado di cogliere le emozioni, non è un problema mio. Mentre lui indossava le felpe delle varie forze dell’ordine, ci ha fatto conoscere tutti i suoi gusti alimentari spesso esibendo i figli. Parliamo di altro…”.

VIRGILIO NOTIZIE | 22-05-2020 09:36

collage_fotorf1 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,