,,

A5 Torino-Aosta, incidente mortale: immagini impressionanti

Un giovane di 26 anni è morto in un incidente avvenuto sull'autostrada A5 Torino-Aosta. Coinvolte altre due auto oltre a quella della vittima

Un giovane di 26 anni ha perso la vita in seguito a un incidente sull’autostrada A5 Torino-Aosta, all’altezza di Volpiano, avvenuto stamattina intorno alle 6. Secondo quanto riporta La Repubblica di Torino, l’auto del ragazzo si è schiantata contro il guardrail; coinvolte nell’incidente anche altre due auto.

Gli operatori del 118 hanno soccorso altri due feriti, portandoli in ospedale, ma non risultano in condizioni preoccupanti. Sul posto sono giunte anche le squadre dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

La carreggiata dell’autostrada è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle immagini, una delle auto coinvolte appare completamente accartocciata.

Secondo una prima ricostruzione del 118, riportata da Sky Tg24, la vittima avrebbe perso il controllo dell’auto per motivi ancora da chiarire.

VIRGILIO NOTIZIE | 15-02-2020 10:01

incidente-torino-aosta Fonte foto: ANSA
,,,,,,,