24enne arrestato a Maddaloni, a denunciarlo la madre vittima di violenze, maltrattamenti ed estorsione
A Maddaloni, un 24enne è stato arrestato per tentata estorsione e maltrattamenti. Aggrediva la madre per ottenere denaro.
Un 24enne è stato arrestato dai Carabinieri a Maddaloni per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’intervento è avvenuto la notte scorsa presso l’abitazione del giovane, dove aveva aggredito la madre per ottenere denaro.
Intervento tempestivo dei Carabinieri
Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’allarme è scattato dopo una chiamata al numero di emergenza 112 da parte della madre, che ha chiesto aiuto in preda al panico. La donna ha riferito che il figlio, in forte stato di agitazione, la stava aggredendo e distruggendo la casa nel tentativo di estorcerle denaro.
La situazione all’arrivo dei militari
All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Maddaloni, la madre, visibilmente scossa, ha indicato il figlio, che si era appartato in un angolo del cortile. Il giovane è stato immediatamente bloccato e portato in caserma. La madre ha poi denunciato che il figlio l’aveva minacciata di morte e aveva danneggiato alcuni vasi in terracotta.
Denuncia e arresto
Durante la formalizzazione della denuncia, la madre ha rivelato di subire maltrattamenti e violenze da tempo, sempre legati alle richieste di denaro del figlio. Gli accertamenti hanno confermato un contesto di maltrattamenti fisici e psicologici reiterati. Il giovane è stato quindi arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.